
Lo studio Marocco nasce nel 2006 dall’esperienza di Giovanni Marocco ed è leader nel settore della progettazione e della ristrutturazione per l’edilizia residenziale, commerciale, pubblica e industriale.
Fornisce, inoltre, relazioni tecniche di compravendita, nell'ambito della sicurezza cantieri, nelle pratiche edilizie in genere, catastali e di certificazione energetica.
“Lavoriamo con passione, competenza e professionalità e crediamo che qualsiasi edificio debba porre le fondamenta sulle esigenze di chi lo deve vivere e ogni singola muratura o sovrastruttura rispecchiarne caratteristiche, idee e desideri”
Questo il pensiero con cui Giovanni, in sinergia con l’architetto Arianna Marocco, ha fatto crescere e coordina lo studio.
La tutela del cliente e dei suoi beni è un imperativo che viene perseguito valutando, progetto dopo progetto, tutti gli aspetti connessi in ambito tecnico, legale, energetico, ambientale, architettonico ed economico.
Lo studio Marocco garantisce sempre la massima qualità dell’operato grazie all'utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati, alla specializzazione e ai continui aggiornamenti delle figure professionali che vi collaborano.