LA SEDIA LILIA VINCE IL GOOD DESIGN AWARD

Il Prestigioso premio Good Design Award 2016 viene vinto da un'idea di Design originale e colorata: stiamo parlando della Sedia Lilia progettata da Riflessi. 

Lo Studio Marocco di Alba, studio del Geometra Gianni Marocco e dell'Architetto e Designer Arianna Marocco, vi propongono un Progetto vincitrice del Good Design Award 2016: la sedia Lilia di Riflessi. 

Disegnata per Riflessi da Stefano Sandonà e Sabrina Betti, la sedia Lilia si è aggiudicata il Good Design Award 2016, prestigioso riconoscimento a livello internazionale decretato da una giuria internazionale di architetti, designer, direttori creativi con l’obiettivo di riconoscere e dare valore al lavoro di designer e aziende a livello mondiale che creano prodotti all’avanguardia e a misura delle esigenze delle persone.

Leggera, ergonomica, versatile, la sedia Lilia ha una forma accogliente e uno stile disinvolto, ispirato alle forme della natura con geometria avvolgente, composta da una pratica apertura dello schienale, elemento distintivo che le conferisce trasparenza e leggerezza.
Leggerezza e Comfort sono le sue qualità fondamentali, insieme alla versatilità e alla disinvoltura che caratterizzano l’anima profonda della sedia disegnata per Riflessi che, rientrata a buon titolo nella categoria di miglior design per le persone, ha vinto uno dei più prestigiosi e riconosciuti premi di design a livello internazionale.